top

Venezia

VENICE TOUR

Su e giù per le Calli

Città magica, unica e famosa in tutto il mondo, Venezia merita di essere visitata almeno una volta nella vita. Con il nostro tour potrete visitarne le principali bellezze e i tesori artistici più famosi, come il Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto, la Piazza San Marco con Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio, ammirando le opere del Tintoretto e dei grandi maestri dell’arte italiana. Oltre a questo, andremo alla scoperta degli angoli più segreti di Venezia, fuori dai classici percorsi, ma particolarmente romantici, visitando i negozi di artigianato artistico veneziano dove poter fare shopping, gustando inoltre le tipiche specialità della cucina lagunare. Tutto questo in totale relax…!

Le tappe del tour

  • Partenza da Cortina
  • Arrivo a Piazzale Roma e partenza con un motoscafo privato (water taxi) per Piazza San marco.
  • Arrivo a San Marco e visita alla piazza e al famoso Ponte dei Sospiri, si cammina poi attraverso le calli fino al Ponte di Rialto, dove vedere oltre alle tipiche bancarelle veneziane, il famoso Mercato del pesce di Venezia.
  • Pranzo in una tipica osteria veneziana, scegliendo fra un menù a base di pesce, carne o vegetariano.
  • Visita a una delle più antiche piazze di Venezia” Campo Santa Maria Mater Domini “, dove vi faremo scoprire come vengono creati i tipici vetri soffiati o le famose maschere veneziane, visiteremo una antica gioielleria, una tipografia con più di cento anni di tradizione e una vetreria dove vengono riparate le caratteristiche finestre dei palazzi veneziani.
  • Tour in gondola fra i canali, 40 minuti circa.
  • Rientro in Piazzale Roma e ritorno a Cortina.

Venice Tour – Full day – dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Formula “all inclusive”
Euro 180 a persona (minimo 5 persone)

 

Web Design & Dev. :Produced by Casanova Design